Presentazione domande per indennita' conservazione patrimonio tartufigeno

Pubblicato il 18 marzo 2021 • Agricoltura 14043 Castelnuovo Belbo AT, Italia

INDENNITA’ PATRIMONIO TARTUFIGENO

La l.r. n. 16/2008 (Norme in materia di raccolta e coltivazione dei tartufi e di valorizzazione del patrimonio tartufigeno regionale) dispone, tra le altre misure, concessione di un’indennità ai proprietari o possessori di terreni per la conservazione di ciascun soggetto arboreo di riconosciuta capacità tartufigena secondo uno specifico piano di coltura e conservazione, permettendo nel contempo la libera raccolta dei tartufi su detti terreni.

Facendo seguito alla D.D. n. 714 del 10.12.2020 della Regione Piemonte si avvisa che il termine per la presentazione delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale è fissato al 14/04/2021.

Il modulo della domanda è disponibile sul sito del comune o presso l ufficio anagrafe e va consegnato entro il 29 marzo 2021 a mano o inviato via pec  castelnuovobelbo@professionalpec.it .

Aldo Allineri

avviso regionale