A Castelnuovo Belbo festeggiamenti per la leva 1973

Published on 17 October 2023 • Sociale

Domenica 8 ottobre si è svolta la festa della leva del 1973, quindici cinquantenni, la maggior parte di Castelnuovo Belbo ed alcuni di Incisa e Nizza hanno aderito all'iniziativa: Allineri Aldo, Atanasov Sande, Capoccia Claudia, De Giorgis Chirstian, Gaffoglio Davide, Massimelli Claudio, Massimelli Fabrizio, Merialdi Massimiliano, Pastorino Daniela, Re Alessandro, Reggio Federica, Reggio Gianni, Robba Loris, Secco Paola, Ivanova Tranka Stefanova.

La Santa Messa delle ore 10.00 nella Chiesa di San Biagio è stata animata dai canti della cantoria parrocchiale.

Della leva faceva parte anche una cara amica di Incisa  Nicoletta Iguera i coscritti hanno deciso di ricordarla facendo celebrare la Santa Messa della domenica a suo nome.

Al termine della messa la foto di rito in piazza Municipio, dopo un aperitivo presso il Bar Miky e un gustoso pranzo conviviale, per l'occasione è stato inaugurato il nuovo ristorante da jumen di fronte al Municipio che ha organizzato il primo pranzo di apertura con la leva del 1973.

Il Ristorante e Wine Bar da jumen è aperto dal mercoledì a venerdi 19.00-22.00, sabato e domenica 12.00-14.00,19.00-22.00.