Comune di Castelnuovo Belbo - Provincia di Asti - Piemonte

lunedì 22 gennaio 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO REGOLARIZZAZIONE CONCESSIONI CIMITERO

AVVISO REGOLARIZZAZIONE CONCESSIONI CIMITERO

Considerata l’ormai improrogabile necessità di aggiornare lo stato di fatto delle concessioni cimiteriali e di istituire il relativo catasto, al fine di migliorare le prestazioni del servizio;

Considerato che la Concessione di Loculi ed Aree (tombe di famiglia) non può prescindere dalla stipulazione del relativo atto;

INVITA

Tutti coloro che abbiano un qualunque titolo da far valere relativamente a loculi e/o Aree  (tombe di famiglia) cimiteriali  a presentarsi  presso il Comune di Castelnuovo Belbo – Ufficio Segreteria - P.zza Municipio 1, dal lunedì al giovedì dalle ore 9  alle ore 12, a partire dal 01/07/2014 ed entro il termine del 30/11/2014, portando con sé almeno uno dei seguenti documenti:

1. atto pubblico

2. scrittura privata autenticata

3. ogni altro atto, documento, quietanza, che dimostri l’avvenuta concessione

Chi non disponesse di alcuna documentazione comprovante il diritto di concessione e intendesse regolarizzare la propria posizione o quella dei propri defunti collocati nei sepolcri, dovrà far pervenire istanza di regolarizzazione entro il termine perentorio del 30/11/2014,  a mezzo servizio postale (lettera racc.a.r.), oppure a mezzo di posta certificata, oppure a mezzo consegna a mano presso il Comune di Castelnuovo Belbo – Ufficio Segreteria - P.zza Municipio 1, dal lunedì al giovedì dalle ore 9  alle ore 12, utilizzando l’apposita modulistica allegata.

Documenti allegati:
AVVISOAVVISO (1,06 MB)
AVVISO REGOLARIZZAZIONE CONCESSIONI CIMITERO
ISTANZAISTANZA (695,53 KB)
ISTANZA DI REGOLARIZZAZIONE CONCESSIONE CIMITERIALE

Comune di Castelnuovo Belbo, Piazza Municipio n. 1
14043 Castelnuovo Belbo (AT) - Telefono: (+39) 0141/799155 Fax: (+39) 0141/799109
   E-mail certificata: castelnuovobelbo@professionalpec.it